Corso Incaricati privacy

(3 recensioni dei clienti)

40 + IVA

Il corso Incaricati privacy è l’ideale per le Aziende che hanno necessità di formare i propri Incaricati in merito al trattamento dati secondo le disposizioni del Regolamento Europeo.

Il corso ha una durata di 4 ore e un costo di 40€ + IVA a partecipante.

Descrizione

Il corso Incaricati privacy risponde all’esigenza delle Aziende che devono formare i loro Incaricati in merito al trattamento dati secondo le disposizioni del Regolamento Europeo Privacy.

Il corso ha una durata di 4 ore e un costo di 40€ + IVA a partecipante.

Il corso è diviso in 4 moduli e al termini di ogni modulo è previsto un quiz riepilogativo degli argomenti trattati. I quiz posso essere ripetuti più volte.

Al termine dei 4 moduli viene proposto un test di verifica finale che certifica la conclusione del percorso formativo. Il test finale può essere ripetuto più volte

Il superamento del test finale consente il rilascio di un attestato di partecipazione. L’attestato è nominale e intestato al singolo partecipante.

3 recensioni per Corso Incaricati privacy

  1. Diana (proprietario verificato)

    Ottimo corso, consigliato. Suddiviso in 4 moduli per un totale di circa 4 ore, con docenti bravi e preparati. Argomenti chiari e spiegati al meglio. Il corso si può seguire e metterlo su pausa in ogni momento. Non ci sono tempi da rispettare e i quiz alla fine di ogni modulo sono ripetibili in caso di errori. Alla fine del corso viene rilasciato un attestato, molto utile!

  2. Simone (proprietario verificato)

    Corso molto utile ed interessante per chi vuole avere un primo approccio nel mondo della privacy. Diviso in 4 lezioni per un totale di circa 4 ore. Ogni lezione è tenuta da un diverso consulente, tutti molto bravi e preparati. Alla fine di ogni lezione si effettua un rapido quiz ripetibile in caso non venga superato al primo tentativo. Al termine del corso e del quiz riepilogativo viene rilasciato un attestato.

  3. Erika (proprietario verificato)

    Questo corso, strutturato in maniera ottimale, mi ha permesso di comprendere le basi della privacy. Trattare i dati ogni giorno può essere veramente rischioso, e formarsi a riguardo è l’unico metodo per non cadere in piccoli errori che possono creare grandi danni, sia per l’azienda in cui si lavora, sia per il cliente.
    Consiglio questa formazione anche ai giovani laureati che vogliano arricchire il proprio Curriculum Vitae, o a chiunque voglia ampliare il proprio sapere.

Aggiungi una recensione